parallax background

Pranic World Festival – 10-21 Luglio 2021 – Coccore – Italia

Processo dei 9 giorni – dal 13 al 21 Giugno 2021 – Marche – Italia
29 Giugno 2019
Processo dei 9 o 21 giorni – dal 1 al 9 o 21 Luglio 2021 – Online
2 Luglio 2019

Pranic World Festival
dal 10 al 21 Luglio 2021



Cos'é il “Pranic World Festival”?

Questo festival è un raduno dei Respiriani più famosi del mondo che condivideranno il loro stile di vita tramite conferenze e workshop per 10 giorni. Tramite l'Alimentazione Pranica (Qi, Energia), il vivere di luce, questo stile di vita permette nella sua manifestazione più alta, di vivere in perfetta salute e perfetta armonia senza l'assunzione di cibi comuni, solidi o liquidi dalla bocca.

Mi devo preparare?

Siete già pronti dai fondamenti del tempo, apritevi a tutte le possibilità! Venite per lasciare le vostre credenze e le vostre certezze, fate spazio nel vostro cuore per accogliere la buona notizia che porta ad una reale possibilità di cura verso la violenza, la malattia, la vecchiaia e la morte.

Cosa accadrà durante il festival?

Respiriani internazionali famosi verranno a parlare e condividere le loro realtà ed esperienze con conferenze e con workshop quotidiani. Insegnanti di Yoga, Gi-gong ed altri discipline di ripristino energetiche dell’essere, offriranno corsi ogni giorno. Guaritori ed operatori Olistici saranno presenti per condividere le loro capacità e portare salute ed armonia a tutti. Eventi a sorpresa tra cui passeggiate notturne, cerimonie shamaniche e feste del nuovo mondo, ecc…

Il Pranic World Festival è un evento informativo in cui respiriani provenienti dal tutto il pianeta si radunano per condividere esperienze e conoscenze. Questo è il momento per entrare in contatto con un nuovo mondo, un altro stato dell'essere, un'altra dimensione, un nuovo paradigma. Desideriamo che il PWF sia un momento e un'occasione per l'incontro fra persone che condividono idee ed esperienze sul tema dell'alimentazione pranica, perciò chiediamo a ognuno di vivere in modo responsabile le giornate del festival senza tentare processi autogestiti, digiuni o transizioni di qualunque genere. Sarà sufficiente partecipare attivamente a questi giorni speciali, immersi in un atmosfera fortemente energetica, per poter sperimentare l'intensità dello stile di vita senza cibo. Affidandoci al vostro buon senso, e per evitare malesseri o situazioni che potrebbero influire sul buon andamento del festival, vi chiediamo di continuare ad alimentarvi secondo le vostre abitudini e secondo il vostro livello respiriano. Non vogliamo dover chiamare d'urgenza l'ambulanza! O ritrovarci costretti a interrompere il festival! Sul posto, saranno presenti cibi vegetariani, vegani, crudisti e liquidariani, per poter soddisfare tutte le esigenze. Chi non riuscirà ad attenersi a queste regole fondamentali, sarà invitato ad abbandonare il festival. Ricordate che per poter sperimentare un processo o una transizione, servono luoghi adatti con accompagnatori dedicati.

Contattaci