Cari fratelli e sorelle,
grazie alla Coscienza Suprema che guida l'intera totale realtà di perfezione ci viene indicato il cammino verso la Beatitudine! Noi stiamo diventando in naturalezza la più alta e migliore versione di noi stessi come Esseri di Luce, con tutto questo vibrare di libertà e l'affermarsi la realizzazione del nostro Se, che crea il corpo pranico: una più raffinata versione ed espressione dell'amore Divino.
In questi momenti di improvviso cambiamento, ascoltiamo la nostra Guida Interiore connessa al Supremo, noi sentiamo pace. Se provate paura, vi invitiamo ad alleggerire il consumo di cibo materiale, così da percepire il verificarsi della perfezione. L'amore, questo copioso dono di trasformazione è l'autentica Luce, non c'è un altrove dove andare, siete già nel posto perfetto, siete già nel tempo perfetto, siete già nel corpo perfetto! Vi dico: il Regno dei Cieli si è davvero fatto più vicino.
Con amore
Nicolas
Come sapete adesso il virus in Italia si sta espandendo e il Paese è in blocco totale per quanto riguarda tutte le manifestazioni e avvenimenti ritenuti non indispensabili fino al 3 Aprile, per ora... Anche se l'Italia estendesse tale blocco per poche ulteriori settimane fino alla fine di Aprile, c'è comunque tutto il mese di Maggio, per l'Italia, per superare gli effetti del virus e tornare così alla normalità, come ha già fatto la Cina adesso!
Per cui confidiamo che il Festival abbia buone possibilità di aver luogo nelle date previste.
Abbiamo deciso di estendere lo speciale sconto invernale fino a tutto il 21 Aprile (invece che solo fino al 21 Marzo).
Vi aggiorneremo sulla situazione nella nostra prossima Newsletter di Aprile.
Qui vi forniamo una prima bozza del programma del Pranic World Festival:
www.breatharianworld.com/pwf-2020
E qui la lista aggiornata dei relatori e degli artisti che si esibiranno:
Tal Gilboa, Victor Truviano, Veni, Pascal Martelli, No Mi and Dawa, Nicolas Pilartz, Monika Kunovska, Martin Bruncko, Maria Sonia Baldoni, Luce, Kay Hougaard, Angela Bittl, Dmitri Lapshinov (Dima), Edgardo Bonazzi, Elitom El-amin, Emeya S. Angelisme, Eris Binda, Galina El-Sharas, Gaston Bacchiani, Isabelle Hercelin, Ivan Orlic, Raffaella Galoppi, Alessandro Galipoli, John DePass, Cristiana Eltrayan, Olga Podorovskaya, Mel Loverth e Markus Witte.
In collegamento via Skype, avremo:
Adrienn Light, Kirby de Lanerolle, Jasmin Herrera, Jasmuheen, Nassim Haramein, Oberom, Ray Maor, Rishi Royal, Roy Martina, Edith Ubuntu Chan, Alice Bruyant, Akahi e Camilla Castillo.
I nostri performers saranno:
Fabrice De Graef, Ogam, Poggy, Sing Fight Laugh, Dhyan Brothers, Special Surprise, Axel.
A causa delle restrizioni applicate attualmente sui voli internazionali, abbiamo dovuto annullare alcuni nostri Processi che erano stati programmati per il mese di Marzo e per l'inizio di Aprile, in USA, in Croazia e in India, per ora...
Abbiamo anche colto quest'occasione, seguendo la Consapevolezza che ci guida, per creare un nuovo Format di Processo dei 9 giorni Online, aperto a tutti in giro per il mondo in modo da avere una iniziazione pranica di gruppo, vivendola pacificamente da casa, per un mondo sostenibile.
Qua trovate i links del nostro nuovo Processo Online:
www.pranicenter.com/online