Ciao a tutti,
Anche se non sembra, l'umanità sta innalzando il proprio livello di consapevolezza e sta espandendo i limiti del proprio vero potenziale.
Ecco perché attualmente viviamo in una realtà in cui è possibile sperimentare lo stile di vita respiriano, il vivere di luce o di Prana.
Per favore ricordate: questo non vuol dire smettere completamente di mangiare cibo solido o liquido, ma resettare il nostro essere in modo da essere liberi di scegliere se il cibo solido o liquido sia necessario in ogni dato momento.
Per l'evoluzione degli esseri umani può volerci un istante, o possono volerci dei secoli. Per favore, siate gentili con voi stessi. Aprirsi a tutte le possibilità è la chiave per la felicità, la gioia e la beatitudine.
EDEN PRANIC CENTER
Attualmente il nostro centro sta ospitando gruppi ogni mese. È un posto sicuro per arrendersi e per entrare in risonanza con il proprio Sé superiore.
Il numero dei membri del nostro staff sta incrementando per supportare il vostro percorso e prendersi cura di voi. Il paradigma respiriano è la più alta tecnologia umana disponibile in questo momento e il processo dei 21 giorni può essere l'iniziazione più efficace che un essere umano possa ricevere. Chiediamo a tutti di essere in buona salute fisica e mentale prima di partecipare.
Abbiamo anche un processo dei 9 giorni, che è accessibile ad un più grande numero di persone e che rappresenta un rapido reset per i respiriani che ne hanno bisogno.
PRANIC WORLD FESTIVAL
Stiamo pubblicando i video del recente festival 2019 e stiamo lentamente preparando la quinta edizione per il 2020. Le date saranno le stesse, 1-10 Giugno.
Ci stiamo attrezzando per aprire le registrazioni già da questo autunno, in modo che voi possiate prenotare il vostro biglietto con lo sconto abituale.
Il festival è uno spazio aperto in cui i respiriani possono condividere le loro esperienze e la loro conoscenza. Se conoscete dei respiriani di livello 3 o 4, potete contattarci e saremo felici di invitarli a parlare di persona o via Skype.
Grazie a tutti,
Nicolas